martedì 11 dicembre 2007

Teatro Garibaldi presenta: The Coriander Stem Experimental

Un uomo coinvolto in un rito laico...futuristico...un
uomo che si è appena trovato in un incubo

Appuntamento al 21 dicembre 2007 al Teatro Garibaldi di Santa Maria capua Vetere (CE) dove, alle ore 22, l'associzione Ali della Mente in collaborazione con la compagnia Fabbrica Wojtyla presentano "The Coriander Stem live".
La band partenopea, nata nel 2003 e composta da Marcello Cioffi (chitarra), Fabio Gualtieri (bassista), Davide Porzio (voce e tastiere) e Marcello Mottola (batterista), presenterà in anteprima alcuni brani inediti presenti nel loro nuovo disco in uscita nell'aprile 2008.
L'album racchiude un progetto alquanto ambizioso quello di unire la musica sperimentale a un concetto artistico più ampio che sia capace di fondere espressioni variegate del teatro d'avanguardi. Danza, musica e recitazione si uniscono in un momento catartico e inscindibile dal qui e ora per diventare un'opera rock dalla genesi unica e originale.
Chiaro dunque la finalità di staccarsi da qualsiasi concezione comune del vivere e dell'ascoltare la musica."Live Through Insomnia", canzone dal palmares già ricco, e "Camille", melodia struggente che si vive tutta sull'onda dei tasti del pianoforte, saranno di certo presenti nel corso dell'esibizione; ma c'è comunque da aspettarsi qualche sorpresa.

per maggiori info_http://www.myspace.com/corianderstem

Stem Live

Nessun commento: